Alla sua conferenza degli sviluppatori F8, Facebook ha annunciato alcune nuove funzionalità anche per Instagram. La compagnia ha confermato la funzione di videochiamata per Instagram. Instagram ha già iniziato a implementare quest funzione per pochi utenti.
Le videochiamate ti permetteranno di coinvolgere una persona o un piccolo gruppo. Tuttavia, la società non ha specificato il numero massimo di persone che possono partecipare a una videochiamata in un dato momento. Per avviare una chat video, è necessario cliccare l'icona della fotocamera nella parte superiore di una discussione diretta. Si può anche ridurre a icona lo schermo video durante la conversazione e continuare a navigare su Instagram.
Non solo le videochiamate, Instagram ha anche introdotto i filtri AR. Mentre il concetto base di questo è lo stesso che abbiamo usato su Messenger ma con una differenza. Qui, le persone saranno esposte ai filtri progettati dagli utenti in base agli account che seguono. Le persone saranno in grado di progettare filtri unici e interattivi usando AR Studio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento