Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere lanciato nel gennaio 2019

Samsung di solito lancia i suoi smartphone della serie S all'evento MWC a febbraio o successivamente in un evento separato a marzo. Tuttavia, un nuovo rapporto coreano suggerisce che la data di lancio del Galaxy S10 sarà fissata per il gennaio 2019. Considerando che lo smartphone S9 quest'anno è stato lanciato in anticipo rispetto al Galaxy S8 lanciato l'anno scorso.

E' stato riferito che Samsung ha chiesto ai suoi fornitori di iniziare a fornire componenti per il suo smartphone molto popolare a novembre. Se non altro, potremmo assistere al lancio del portatile all'inizio del prossimo anno al Mobile World Congress 2019. Quindi, se Samsung desidera lanciare lo smartphone pieghevole al MWC 2019, l'S10 vedrà la luce nel giorno, un mese prima del previsto.



Samsung potrebbe lanciare il Galaxy S10 al Consumer Electronics Show 2019 che si terrà a Las Vegas dall'8 all'11 Gennaio 2019. Samsung non ha scelto il palco CES per il lancio dei suoi migliori smartphone negli ultimi anni, ma l'azienda si concetra principalmente sull'elettronica di consumo, come elettrodomestici. Dal momento che niente è ancora ufficiale, è ancora presto per dirlo, quindi consigliamo di continuare a seguirci per avere informazioni più sicure.

Nessun commento:

Posta un commento