Xiaomi Mi A2 disponibile dal 24 luglio in Spagna

Il produttore cinese di smartphone e tecnologia digitale, Xiaomi, ha programmato un evento di lancio per il 24 luglio in Spagna. Questo si terrà esattamente nella capitale spagnola, Madrid.

In questo evento si dovrebbe tenere la presentazione del nuovo smartphone, Xiaomi Mi A2. Secondo il sito web Digitec Swiss, questo telefono avrà un prezzo di circa Rs. 20.000.

Xiaomi Mi A2 dovrebbe presentare un design simile a Mi 6X, che presenta una doppia fotocamera sul pannello posteriore organizzata verticalmente e un sensore di impronte digitali sempre sul pannello posteriore.




Questo smartphone dispone di un display Full HD + e un rapporto di visualizzazione pari a 18:9. Mentre lo schermo è da 5,9 pollici. Questo avrà un corpo prevelantemente fatto in metallo.

Il processore interno di Xiaomi Mi A2 è un octa-core Qualcomm Snapdragon SoC, con quattro core sincronizzati da 2.2 GHz e altri quattro core sincronizzati a 1.8 GHz.

Per quanto riguarda lo storage di questo telefono, abbiamo diverse configurazoni 4 GB di RAM e 64 Gb di storage, 6 GB di RAM e 64 GB di storage, 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Non sono ancora invece state fornite informazioni relativo al reparto ottico, sappiamo di una doppia fotocamera posteriore associata con un flash LED, e una fotocamera frontale o anteriore. Ma non è chiaro quanti megapixel dispongono queste fotocamere.

Nessun commento:

Posta un commento