Moto X4 da 3 GB di RAM

Lo scorso anno a novembre, la società di proprietà di Lenovo, Motorola ha svelato lo smartphone MotoX4. Il dispositivo è stato lanciato in due varianti da 3 GB di RAM o da 4 GB di RAM.

In seguito è stato introdotto un modello da 6 GB di RAM. Per richiamare le specifiche, il dispositivo è un Dual SIM con display Full HD da 5,2 pollici.

Il dispositivo targato Motorola è fornito con un design a sandwich in vetro con due telecamere montate sul pannello posteriore del dello smartphone.




Il telefono viene fornito con un sensore di impronte digitali incorporato nella cornice inferiore. Al suo interno, troviamo un processore interno Snapdragon 630 SoC di Qualcomm con clock fino a 2,2 GHz.

Il sistema operativo dello smartphone di Motorola è Android 7.1 Nougat. Per quanto riguarda il reparto ottico, troviamo un doppio sensore nel pannello posteriore.

Il primo sensore da 12 megapixel, mentre il sensore secondario è da 8 megapixel con flash LED. Nella parte anteriore troviamo una fotocamra con sensore da 16 megapixel. Infine la batteria è da 3.000 mAh con TurboPower da 15 W.

Nessun commento:

Posta un commento