Gome C7 e Gome C7 Note le prime impressioni

Gome ha annunciato il suo ingresso in India in partnership con Agaston Mobile Private Limited, ma probabilmente la distribuzione dei telefoni non andrà oltre. L'avventura di Gome in India sarà la sua prima operazione oltreoceano.

La tecnologia "Face Me" di Gome utilizzerà la tecnologia di riconoscimento facciale e offrirà la privacy ai dati dell'utente, tra cui galleria, le chiamate in entrata e l'occultamento dei dettagli sulla schermata di blocco della notifica. La tecnologia Face Me rimarrà un'offerta standard per la sicurezza su tutti gli smartphone.

Gli smartphone che saranno disponibili sono Gome C7 e Gome C7 Note. Il C7 Note sarà in due configurazioni 2 GB di RAM e 16 GB di storage oppure 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Ha un design in vetro e sfoggia un display HD + da 5,99 pollici con un rapporto di visualizzazione 18:9 con 16 milioni di colori e 282 PPi. Il processore è un octa-core da 2.0 GHz ed è basato su Android 8.1 Oreo.




Per quanto riguarda il reparto fotografico, il C7 Note ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel per selfie con modalità Panorama, Bokeh e Scene. Viene fornito con Face Unlock e sensore di impronte digitali. Le funzioni di connettività sono le seguenti:  4G VoLTE, Dual-SIM, WiFi, Bluetooth, GPS. Infine la batteria è da 3.550 mAh.

Dall'altra parte Gome C7 sfoggia un display HD + da 5,45 pollici con proporzioni 18:9, alimentato da un processore quad-core, con 2 GB di RAM a supporto e uno storage da 16 GB con possibilità di espandere la memoria fino a 64 GB con scheda microSD. Il sistema operativo gira su Android 8.1.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, stessa configurazione di C7 Note con fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel con le stesse modalità. Anche qui troviamo Face Unlock e sensore di impronte digitali. Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G VoLTE, Dual-SIM, WiFi, Bluetooth, GPS. Batteria da 3.500 mAh.

1 commento: