Non è un segreto che BlackBerry sta sviluppando un proprio smartphone Android. Attraverso le immagini che sono apparse sul web, ci possiamo fare un'idea del nuovo telefono targato BlackBerry . Intanto vi mostriamo la prima foto del nuovo telefono, così potrete farvi un vostro pensiero sul dispositivo:
Dalle immagini non è possibile dare una dimensione precisa del Display, però le voci che circolano parlano di uno schermo da 5.4 pollici. Si parla inoltre di diverse scorciatoie da tastiera, per agevolare l'esperienza dell'utente.
Per quanto riguarda il processore del telefono sarà un Qualcomm Snapdragon 808 ( 1.8 GHz ), inoltre dalle voci che sono uscite in questi giorni la RAM associata dovrebbe essere di 3GB.
La caratteristica più innovativa, e più comune per quanto riguarda BlackBerry, è sicuramente la tastiera come si può vedere in foto. La tastiera QWERTY , creata principalmente per gli irriducibili utenti di BlackBerry. Ad una prima vista sembra esteticamente molto carina. Inoltre la principale opzione per il browser è Chrome.
Per quanto riguarda la fotocamera posteriore associata al cellulare BlackBerry Venice si parla di 18 MP. Quindi una fotacemera almeno sulla carta di grande potenzialità.
Il prodotto - BlackBerry Venice - dovrebbe uscire sul mercato americano nel mese di Novembre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento