Guide: Cambiare l'immagine del profilo di Netflix

Da alcuni mesi Netflix ha introdotto la possibilità di cambiare l'immagine del profilo del vostro account della piattaforma di streaming più famosa al mondo. In questo periodo, questo cambiamento va molto di moda, e può essere che qualcuno non abbia ancora capito come fare, perciò siamo qui ad indicarvi la strada per poterlo fare in completa autonomia.

Diciamolo in completa sincerità la faccina che ride in maniera sistematica di Netflix non è che sia molto carina. Per questo motivo il sottoscritto ha deciso di cambiare l'immagine del profilo, in quanto non tutte le giornate sono così belle da vedere una faccina che ride quando devi scegliere il tuo profilo, visto che possiedo un account in condivisione.




Se la pensate come il sottoscritto, oppure più semplicemente volete cambiare soltanto l'icona del profilo senza un motivo specifico, basta che seguite i seguenti passi:

Dovete entrare in Gestisci i profili, poi dovete cliccare sulla matita per due volte e scegliete una nuova icona fra quelle messe a disposizione. Sono presenti le icone classiche, oppure da qualche mese sono state introdotte anche icone relative alle serie tv presenti sulla piattaforma di streaming, la più gettonata è La Casa di Carta o meglio La Casa di Papel. Fra queste potete scegliere anche l'icona del professore di Tokyo o di Berlino, ma è possibile scegliere anche quelle di Orange is the New Black. A questo punto cliccate sulla nuova icona, che avete deciso di scegliere per sostituire la precedente, e poi Procedi e Salva per confermare.

Nessun commento:

Posta un commento