Mobiistar X1 Notch - Specifiche Tecniche -

Il Mobiistar X1 Notch è stato messo sul mercato dalla società, e si presenta in due configurazioni: 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno oppure 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di memoria interno. I prezzi per i due dispositivi sono piuttosti buono, per quanto riguarda il mercato indiano dove i telefoni saranno messi in vendita.  L'uscita del dispositivo è per il 17 Gennaio 2019.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del telefono sono le seguenti:

Per quanto riguarda il processore parliamo di un MediaTek Helio A22, un Quad Core da 2 GHz. Affiancato da 2/3 GB di RAM e da 16/32 GB di storage interno. Veniamo adesso al Display si tratta di 5,4 pollici - da 13,72 centimentri - con risoluzione pari a 720 x 1440 pixel.




Parlando delle qualità della fotocamera di Mobiistar X1 Notch, presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED. La fotocamera frontale o anteriore è anch'essa da 13 megapixel. Lo smartphone targato Mobiistar presenta una batteria interessante, e integrata, da 3.020 mAh.

Altre caratteristiche importanti sono sicuramente la presenza di uno scanner di impronte dgitali per la sicurezza, sul pannello posteriore del dispositivo, ed uno sblocco facciale tramite la fotocamera anteriore. Infine viene offerto in tre diverse colorazioni, Gradient Shine, Midnight Black e Sapphire Blue.

Nessun commento:

Posta un commento