Xiaomi Redmi 6A le prime impressioni

Xiaomi ha appena lanciato sul mercato il suo telefono economico Xiaomi Redmi 6A. Il telefono è il successore del telefono Xiaomi Redmi 5A. Telefono che tra poco sarà lanciato sul mercato globale.

Xiaomi Redmi 6A è dotato di display a cristalli curvi HD + con rapporto di visualizzazione 18:9 da 5,45 pollici e con risoluzione 1440 x 720 pixel. Il sistema operativo è MIUI 9 basato su Android 8.1 Oreo. Avrà anche MIUI 10.

Il telefono targato Xiaomi dispone di un processore quad-core MediaTek Helio A22 12 nm da 2 GHz con GPU PowerVR GE di classe IMG. Tale processore è supportato da 1 GB di RAM.




I modelli disponibili del telefono sono due, il primo 16 GB di RAM e 1 GB di RAM oppure il secondo 32 GB di storage interno e 1 GB di RAM. La memoria in entrambi i casi è espandibile fino a 256 GB di memoria tramite l'utilizzo di una scheda microSD.

Per quanto riguarda il reparto ottico, presenta una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel con flash LED, PDAF, apertura f/2.2. La fotocamera frontale è invece da 5 megapixel con apertura f/2.2.

Dispone di Dual 4G VoLTE, quindi è possibile utilizzare contemporaneamente due SIM card 4L VoLTE attive nel telefono. Altre opzioni di connettività includono Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2 e GPS + GLONASS. Presenta una batteria da 3000 mAh.

Il telefono sarà disponibile in varie colorazioni, grigio, blu, oro e oro rosa. Le dimensioni del telefono sono le seguenti: 147 x 71 x 8,3 mm e pesa circa 145 grammi.

1 commento:

  1. Get more information in Gearvita, a good online shopping store that offers a wide range of consumer electronics and electronic gadgets. i12 tws is a hot sale at a nice price. It also offers xiaomi mi pad 4 wifi with very affordable price for you to choose from.

    RispondiElimina