Xiaomi Redmi Note 7 - Specifiche Tecniche -

Finalmente è diventato ufficiale il nuovo dispositivo mobile targato Xiaomi, parliamo di Xiaomi Redmi Note 7. Si presenta esteticamente con una tacca goccia, con una doppia fotocamera posteriore e un design in vetro unico. Il nuovo telefono è stato annunciato in Cina ad durante l'evento speciale dedicato proprio al nuovo smartphone.

Il Redmi Note 7 assomiglia molto al Mi Play, e qualcuno potrebbe tranquillamente affermare che condivide il suo design con un gruppo di telefoni del sub brand Honor di Huawei. Il display è un Full-HD da 6,3 pollici con risoluzione pari a 2340 x 1080 pixel, il rapporto di visibilità è pari a 19,5:9, luminosità pari a 450 nits. Troviamo inoltre il vetro Corning Gorilla Glass 5 per la protezione del vetro.




Per quanto riguarda il processore si parla di un octa core Qualcomm Snapdragon 660, al suo fianco troviamo 3 possibili configurazioni RAM, 3 GB, 4 GB e 6 GB. Per quanto riguarda invece lo storage interno, si distingue con 32 GB oppure con 64 GB.

Parlando invece dell'aspetto fotografico del telefono, troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore Sony IMX586 da 48 Megapixel con apertura f/1.8 e un sensore secondario da 5 megapixel. La fotocamera frontale o anteriore è da 13 megapixel e supporta anche lo sblocco facciale.

Le altre caratteristiche del telefono di Xiaomi sono le seguenti: Quick Charge 4, porta USB Type-C, Jack audio da 3,5 mm, 4G VoLTE, Bluetooth, Wi-Fi. Il sistema operativo di Redmi Note 7 è MIUI 9 basato su Android Oreo. Infine la batteria è da 4.000 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento