Prossime Uscite: Sony Xperia XA3

Al prossimo MWC, al via fra qualche settimana, Sony dovrebbe lanciare il suo nuovo dispositivo mobile. Oltre all'Xperia XZ4 metterò sul mercato anche Sony XA3, questo nuovo telefono dovrebbe presentarsi con un design insolito con un formato di visualizzazione di 21:9. Inoltre, Xperia XA3 sarà l'ultimo dispositivo della serie XA ed è il successore di Xpera XA3 Ultra. Il nuovo XA3 ha un bordo leggermente più ampio nella parte superiore e un display senza cornice.

Non è chiaro se il dispositivo sarà disponibile nelle solite tre varianti offerte da Sony, quella regolare, la versione Plus e infine il modello Ultra. Il sensore digitali è presente sul lato tra i bilanceri del volume e il tasto di accensione. Invece nella parte posteriore possiamo trovare una doppia fotocamera e un doppio flash LED, non sono ancora state indicate le loro specifiche. Nella parte inferiore, troviamo la classica porta USB Type-C, prese d'aria e i diffusori.



Venendo alle specifiche interne del nuovo telefono targato Sony, si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 660 SoC, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La batteria invece, dovrebbe essere nella media, da 3.500 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento