Indiscrezioni sulla prossima Chromecast 2
La Chromecast di seconda generazione avrà grandi novità rispetto alla precedente, che già aveva avuto un notevole successo anche nel nostro paese. La parte più sostanziosa e importante dell'aggiornamento sembra riguardare la parte hardware. Oltre a portare delle nuove funzioni per quanto riguarda lo streaming .
Oltre al miglioramento dell'Hardware, si è lavorato molto sulla connessione Wi-fi. La connessione sembra infatti essere molto più potente e questo permetterà allo streaming di essere più veloce. Google sembra in grado di poter supportare una trasmissione 802.11ac, molto più veloce rispetto all'attuale chromecast 802.11b / g / n.
La forma della nuova Chromecast dovrebbe avere una forma più circolare rispetto alla precedente, ed inoltre avrà tre colorazioni diverse, Rosso, Giallo e Nero.
Per quanto riguarda invece le nuove funzioni, si parla di " Fast Play ". Non sono ancora noti dettagli esatti su questa funzione, ma l'idea sembra essere quella di permettere connessioni più veloci o una riproduzione istantanea. L'altra nuova caratteristica è " Chromecast Audio " , che permetterà alla Chromecast la riproduzione audio tramite una porta ausiliaria.
La nuova Chromecast di seconda generazione, dovrebbe essere annunciata il 29 settembre 2015.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento