Xiaomi Mi 4c in uscita il 22 settembre, con la novità USB


Mancano veramente pochi giorni all'uscita del nuovo prodotto targato Xiaomi, ovvero lo Xiaomi Mi 4C. Si susseguono quindi le indiscrezione sul prossimo dispositivo della casa cinese. L'ultima novità riguarda  - una grossa novità per quanto riguarda un dispositivo mobile - ovvero la possibilità di avere una presa usb di tipo c.


Il telefono sarà dotato di una connessione USB di tipo c, nella scatola è previsto anche l'adattore. Altre novità, anzi le possiamo ormai definire certezze, sono le speifiche di questo cellulare. Lo Xiaomi Mi 4C infatti sarà dotato di un display da 5 pollici 1080p, Snapdragon 808 SoC, oltre a 2GB di RAM. La memoria interna è di 16GB e con una batteria da 3.080 mAh. La fotocamera posteriore da 13 megapixel, come i precedenti Xiaomi, e una fotocamera frontale da 5. Sono uscite anche alcune voci, che parlano anche della possibilità di avere 3GB di RAM e una memoria interna da 32GB con queste caratteristiche naturalmente il prezzo cresce. 

Il dispositivo sarà presentato il 22 settembre, e il mondo come al solito spera che questo prodotto venga venduto ovunque e non sia esclusivamente limitato alla Cina.  

Nessun commento:

Posta un commento