Ebook: I consigli di marzo

Oggi Impulso Digitale, vi indica i due consigli di lettura del mese di marzo. I libri che consigliamo non neccessariamente sono usciti negli ultimi mesi. Due libri completamente diversi fra loro. Il primo è scritto da un'attore americano Gene Wilder, il quale parla del semplice per molti complicato per altri complesso tema dell'amore. Il secondo invece è il libro che ha ispirato il film il Caso Spotlight, vincitore agli oscar di due statuette.  Ma ecco i due titoli ed una piccola descrizione.

1. Cos'è questa cosa chiamata amore?
  
Nel libro l'autore americano propone dodici possibili risposte alla domanda cosa è l'amore. Nascondendo queste risposte in 12 brevi racconti diversi. Parla di amori diversi, alle volte timidi, alle volte non corrisposto, mentre in altre circostanze comico o in altri casi addirittura travolgente. Un libro dedicato a chiunque abbia, almeno per una volta, incontrato il vero amore, ma anche a chi ancora non si stanca di cercarlo.

Ecco il link se qualcuno lo volesse acquistare ad un buon prezzo:

Cos'è questa cosa chiamata amore?




2. Tradimento
 
Questo è il libro dell'indagine che ha svelato il più grande scandalo di pedofilia della chiesa. Questa ha portato alle dimissioni dell'arcivescovo di Boston, Bernard Law. Piano piano sono poi usciti ulteriori scandali relativi alla chiesa americana, ed inoltre i vertici della chiesa erano a conoscenza di tutto ciò; nascondendo tutto e anche pagando le vittime per ottenerne il silezio. I giornalisti che hanno dato vita a questo stupendo libro, non si sono arresi nonostante le minacce legali ricevute e sono riusciti a far sapere a tutti quello che avevano scoperto.

Ecco il link se qualcuno lo volesse acquistare ad un buon prezzo:

Tradimento


                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento