Acer ha lanciato Predator Orion 9000 Gaming Dekstop

Acer ha annunciato il lancio sul mercato indiano del suo ultimo PC Gaming Predator Orion 9000. Il prezzo di mercato sarà di circa 319,000 RS - circa 3990 euro - e sarà disponibile dalla giornata di oggi.




Questo PC Gaming è il primo che monta un processore Intel Core i9 Extreme, fra i processori più potenti con 18 Core e 36 Thread. Supporta fino a due schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1080Ti per un'esperienza grafica straordinaria. Può contenere fino a 128 GB di meroria DDR4 e viene fornito con 2 TB di disco rigido.

Presenta il miglior raffredamento liquido con la tecnologia Acer IceTunnel 2.0, mantenendo la temperatura bassa durante sessioni di gioco molto lunghe. IceTunnel 2.0 assicura un flusso d'aria che separa il sistema in diverse zone termiche, e ogni zona termica ha un singolo tunnel che espelle il calore. Ci sono 5 ventole da 120 mm nella parte anteriore, superiore e posteriore per spingere l'aria fredda. La scheda grafica dispone anche di ventole per dissipare il calore.

La cosa da sottolineare di più di questo PC è che tutto è utilizzabile e aggiornabile. Dotato di un casa simile a un'astronave nera e argento con illuminazione RGB personalizzabile lungo i lati, che crea uno spettacolo di luci. All'interno abbiamo pannelli rimovibili. E' dotato di due porte USB 3.1 Gen , otto porte USB 3.1 Gen 1 e due porte USB 2.0. Ci sono anche quattro slot PCle x16 per offrire un'ampia espansione per le schede video. Monta un DV-RW 16x e l'alimentatore è da 1000 Watt.

Nessun commento:

Posta un commento