Acer lancira il primo Tablet Chrome OS

Chrome OS è stato impostato su Laptop, Dekstop , All-in-one, ma ancora non era stato inserito su un tablet. Oggi è stato annunciato Acer Chromebook Tab 10, il primo tablet con Chrome OS.

Il Chromebook Tab 10 di Acer ha lo scopo di competere con il nuovo iPad, e il fatto che sia stato annunciato un giorno prima che Apple annunciasse il nuovo iPad a basso costo, va proprio in questa direzione. Il Tab 10 ha uno schermo da 9,7 pollici (2048 x 1536) - proprio come l'iPad - con fotocamere anteriori o posteriori. Garantisce circa 9 ore di autonomia. Le caratteristiche interne sono invece, processore OP1, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Inoltre troviamo uno slot per le schede microSD e il jack per le cuffie.




Il Tablet avrà un costo di 329 dollari, iPad non dovrebbe discostarsi troppo da questo prezzo, dovrebbe essere circa 50 dollari meno. Non è certo che la vendita di iPad sarà aperta a tutti, mentre è cerco che Acer venderà a tutti. Il Tablet sarà in vendita nel Nord America già nel prossimo mese, mentre a livello mondiale sarà in vendita da Maggio.

Nessun commento:

Posta un commento