Apple secondo voci di corridoio sta gestendo una struttura di produzione segreta vicino alla sede centrale di Cupertino dedicata allo sviluppo e la sperimentazione sui proprio display.
Apple sta lavorando su schermi MicroLED, in modo da permettere ai proprio dispositivi di essere più sottili di quelli con altre tecnologie di schermo, e saranno più efficienti e luminosi rispetto ai display OLED attuali. Alcuni giornalisti del settore avevano affermato che questo progetto era stato abbandonato un anno fa, ma in realtà Apple sta continuando a lavorarci e sembra che negli ultimi mesi si siano fatti progressi significativi.
Apple è fornita da una varietà di produttori, tra cui Samsung e LG, per progettare e produrre display per i loro prodotti di punta, tra questi iPhone X e Apple Watch. Spostare a livello interno tale produzione di un elemento chiave ha l'obiettivo di ostacolare i fornitori di questa tecnologia e allo stesso tempo creare un prodotto esclusivo da vendere ovvero, il display MicroLED.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento