Huawei lancia Porsche Design Huawei Mate RS

Insieme a Huawei P20, Huawei P20 Pro e Huawei P20 Lite (se siete interessati potete leggere informazioni su questi dispositivi cliccando qui), Huawei ha annunciato anche lo smartphone Porsche Design Huawei Mate RS. Questo dovrebbe essere il telefono di punta dell'azienda.

Il telefono è dotato di schermo curvo OLED da 6 pollici. A differenza degli altri telefoni, ha una rifinitura lucida nella parte posteriore. E' alimentato da un processore Octa-Core Kirin 970 con Mali-G72MP12 e con 6 GB di RAM. Il telefono sarà disponibile con due diversi tipi di storage interno da 256 GB o 512 GB. Porsche Design Huawei Mate RS viene fornito con la stessa tripla fotocamera presente in Huawei P20 Pro. La configurazione della fotocamera include un sensore RGB da 40 MP con apertura f/1.8 sensore monocromatico da 20 MP con apertura f/1.6 e sensore teleobiettivo f/2.4 da 8 MP. Questa fotocamera supporta doppio flash LED,PDAF, messa a fuoco automatica lase, messa a fuoco automatica in profondità, zoom 3x e registazione 4K a 30 fps. Una fotocamera frontale o anteriore da 24 MP con 3D Portrait Lightning e Portrait Mode.

L'aggiornamento permette alla fotocamera di scattare foto automaticamente ovunque sia posizionata. Inoltre questo nuovo aggiornamento ha permesso di alleviare alcuni problemi di qualità. Il costo di questa fotocamera è di 249 dollari, ed è disponibile sul mercato dal mese di gennaio.




Il dispositivo ha sotto il lettore di impronte digitali. Puoi passare il dito su di esso per riattivare il telefono, inoltre dispone anche di un lettore di impronte digitali secondario sul retro. Il telefono è resistente all'acqua, e le sue dimensioni sono 155 x 74 x 7,8 e pesa circa 180 grammi. Disponibile in diverse colorazioni: Midnight Blue, Black, Pink Gold, Twilight. 

Le funzioni di connetttività sono le seguenti: Wi-Fi 2.4 G, 802.11a / b / g / n / ac con supporto Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.2 e USB Type-C. La batteria è da 4.000 mAh con supporto Huawei Super Charge.

Per quanto riguarda i costi, il modello da 256 GB è di 1.655 euro, mentre il modello da 512 GB avrà un costo di 2.095 euro. Il telefono sarà disponibile dal 12 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento