Non vi è ancora la certezza che sarà disponibile negli Stati Uniti. Xiaomi ha confermato dopo il Mi Mix 2S da 5,99 pollici anche la presenza con essa di un nuovo componente hardware. Infatti la compagnia può vantarsi di questo nuovo componente hardware in grado di ricaricare il dispositivo Xiaomi, in vendita al costo di 99 Yuan (15 dollari e poco più di 12 euro).
Mi Mix 2S è il primo telefono Xiaomi a offrire la ricarica wireless, Xiaomi ha inoltre affermato che è stato creato appositamente per questo telefono. Il supporto offre la specifica Qi con una carica massima di 7,5W, la compagnia cinese afferma che il Mi Mix 2S impiega circa tre ore per la ricarica completa con questo nuovo accessorio.
La carica massima di 7,5W è inferiore rispetto ad altri caricabatterie wireless attualmente disponibili sul mercato, ad esempio Samsung offre questo tipo di ricarica a 9W. Questo è giusto e normale guardando al prezzo, visto che il costo medio degli altri accessori del genere si aggira sui 40/50 dollari. Non è ancora nota la data di uscita in Cina di questo caricabatterie wireless.
Home »
Xiaomi Mi MIX 2S
» Il nuovo dispositivo di ricarica Xiaomi per Mi Mix 2S costa solo 15 dollari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento