Il primo sguardo su AMD Ryzen 7 2700X

Stiamo ancora aspettando i processori AMD Ryzen di seconda generazione - in arrivo ad Aprile - ma sono già uscite le prime informazioni. Il nuovo processore 12+Zen di AMD sembra fornisca una velocità di clock più elevata per prestazioni ed esperienze di gioco di altissimo livello, naturalmente con un maggiore consumo energetico.

Secondo le prime recensioni ha un rendimento del 14% migliore rispetto a Ryzen 7 1700X. Mentre altre affermano che i giochi non abbiano un gran benificio - infatti non presentano un notevole miglioramento - in quanto la CPC hardware registra un miglioramento del 4% delle prestazioni di giochi come GTA V, Battlefield 4, Arma III, The Witcher 3. Nel frattempo, i processori Intel con Core i5 84000 e Core i5 8600K hanno prestazioni migliori rispetto al processore Ryzen di seconda generazione.




Il lancio del processore Ryzen di seconda generazione sembra essere dietro l'angolo, e noi siamo qui per informarvi - appena arriveranno notizie in questo ambito - su ulteriori revisioni complete sulle future CPU di AMD.

Nessun commento:

Posta un commento