Oggi, Oppo ha lanciato il suo nuovo selfie-phone Oppo F7 sul mercato indiano. Come i precedenti dispositivi Oppo, anche questo si concentra sulla fotocamera. Il telefono è dotato di una tacca stile iPhone X, simile a quello di Vivo V9. Sarà disponibile in tre diverse colorazioni, Solar Red, Moonlight Solver e Diamond Black. Infine sul retro presenta motivi triangolari, come potete vedere dalla foto.
Oppo F7 è dotato di un display Full HD da 6,23 pollici con rapporto 19:9 e risoluzione 1080 x 2280 pixel. Il telefono ha come sistema operativo Color OS 5.0 a sua volta basato su Android 8.1. L'azienda ha anche parlato di diverse modifiche del nuovo sistema operativo. Il processore interno è un Octa-Core MediaTel Helio P60 e GPU Mali-G72MP3. La RAM è di 4 GB mentre lo spazio di archiviazione interno è di 64 GB sul primo modello, mentre il secondo modello è di 6 GB di RAM e di 128 GB di storage interno. La memoria in entrambi i casi è espandibile, con lo slot per le schede microSD.
La fotocamera posteriore è da 16 MP con flash LED con apertura f/1.8. Il telefono possiede il riconoscimento IA nella fotocamera posteriore per identificare perfettaemtne le diverse scene, e usa l'algoritmo appropriato per scattare le migliori foto. Inoltre ha la modalità ritratto nella fotocamera posteriore. La fotocamera frontale da 25 MP con tecnologia High Dynamic Range (HDR), AL Beauty 2.0 Cover Shot e adesivi AR (Augmented Reality). L'azienda garantisce la possibilità di realizzare ottimi selfie anche con poca luce. Oppo F7 è il primo telefono con fotocamera dotato del
sensore Sony 576. Infine troviamo lo sblocco facciale e lo scanner di impronte digitali situato nella parte posteriore.
Le opzioni di connettività sono le seguenti: Dual 4G VoLTE, WiFi 802.11 ac (2.4GHz + 5GHz), Bluetooth 4.2 e GPS. Il telefono ha una batteria da 3400 mAh con l'obiettivo di offrire 33,5 ore di riproduzione musicale. Per quanto riguarda i prezzi , il modello con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM ha un prezzo di 21.990 rs, mentre il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM costa 26.990. Questo dispositivo - Oppo F7 - andrà in competizione con Vivo V9, entrambi i telefoni si concentrano sul selfie.
Home »
smartphone
» Oppo lancia il suo nuovo selfie-phone Oppo F7
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento