Dopo lo scandalo di Cambridge Analytic e di Facebook, le persone hanno inizato a discutere ancora di più del solito della loro privacy. Le persone in generale generalmente ignorano il monitoraggio più comune a cui sono sottoposti. Quando installiamo un'app, spesso questa tiene traccia di noi e usa i nostri dati per motivi diversi. Alcune app condivido i nostri dati con agenzie pubblicitarie, ecco da dove derivano le telefone delle compagnie che spesso riceviamo.
Internet non è un posto sicuro. Quindi è necessario prendersi cura della propria privacy e della nostra sicurezza. Per questo esistono app antivirus, che ci possono aiutare in questo senso. Oggi, arriva Redmorph. L'app sostiene di protegere la privacy e la sicurezza.
Redmorph è un'applicazione per la privacy, consente di monitorare quali app sul tuo dispositivo ti stanno seguendo. Agisce come VPN e filtra tutto ciò che può essere dannoso per noi. Il compito principale di Redmorph è quello di trovare diversi tipi di tracker e blocchi. In questo modo aiuta l'utente ad essere anonimo e più sicuro, monitorando le app mobile che utilizziamo e i siti web che abbiamo visitato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento