Una nuova colorazione per iPhone X

Oggi puoi acquistare l'iPhone X solo in due diverse colorazioni, ma in futuro le cose potrebbero cambiare. Apple sembra incline ad avere tre o più colori per il nuovo iPhone. Ciò potrebbe accadere molto presto. Ufficialmente, però, non è emersa nessuna notizia su questo argomento.

All'inizio di marzo, Benjamin Geskin, aveva affermato che Apple stava progettando una versione "Blush Gold" di iPhone X. Potrebbe essere un progetto dell'azienda per rinvigorire le vendite, considerando che i colori acquistabili al momento, Silver e Space Grey, sono un pò noiosi e banali. Invece questo nuovo colore darebbe un'opzione in più, soprattutto per i giovani.




Per quanto riguarda la data di rilascio, Apple presenterà probabilmente il suo nuovo iPad nell'evento di domani 27 marzo 2018, magari nella giornata di domani farà anche qualche altro annuncio, può darsi anche in questo senso. Apple potrebbe menzionare la nuova colorazione di iPhone X durante la conferenza, ma potrebbe farlo anche nelle settimane successive.

Nessun commento:

Posta un commento