Asus mette sul mercato lo Zenfone Max Pro M1

Asus ha appena lanciato un nuovo smartphone Asus Zenfone Max Pro M1 nella sua serie di smartphone Zenfone Max, basati principalmente sulla batteria. Questo telefono possiede infatti una batteria molto potente.

Asus Zenfone Max Pro M1 è dotato di display da 5,99 pollici con rapporto 18:9 con risoluzione Full HD +. Possiede vetro antigraffio e curvo da 2.5D. Il processore interno è un octa-core Snapdragon 636 da 1.8 GHz con GPU Adreno 509. Esistono diverse versioni una da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, un'altra 4 GB di RAM e 64 GB di storage, con la possibilità in entrambi i casi
di espandere con microSD. Il sistemat operativo è Android 8.1 Oreo.




Zenfone Max Pro M1 è dotato di doppia fotocamera con sensori da 13 megapixel e 5 megapixel. La fotocamera frontale o anteriore è da 8 megapixel. La fotocamera posteriore può registrare video da 4K. Le funzioni di connettività sono le seguenti:  4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, micro USB e GPS.
Supporta sia Face Unlock - sblocco facciale - sia le impronte digitali sul pannello posteriore. La batteria punto forte di questo dispositivo è da 5000 mAh con possibilità di ricarica rapida.

Nessun commento:

Posta un commento