Conoscere le App: Pop Camera

Pop Camera è un'app che trasforma la tua fotocamera in una fotocamera giocattolo vecchia scuola. L'app è in circolazione da alcuni anni L'applicazione consente di scattare foto usando diverse modalità che riproducono effetti da fotocamere economiche, che producono imperfezioni casuali come perdite di luce e vignette.

Questa app simula sequenze di scatti, tra cui due scatti, quattro scatti, 12 scatti e 16 scatti (foto sequenziali e le combina in una sola immagine). Puoi anche scegliere tra formati quadrati o rettangolari e opzioni a doppia esposizione. Quando scatti una foto, la fotocamera presenta due punti o comunque molti scatti sulla fotocamera che hai scelto. Una volta toccato il pulsante, la fotocamera
inzia a scattare le foto.




I filtri e gli scatti in sequenza vengono applicati dopo aver scattato le foto, in modo da non sapere come sarà l'immagine finale al momento della rirpesa. E' un bel contrasto rispetto alle solite fotocamere, fotocamere digitali o una normale app di un dispositivo mobile. L'app offre inoltre ulteriori opzioni di personalizzazione come l'aggiunta di un timestamp, cornici per foto e l'acquisto di filtri e telecamere aggiuntivi.

Nessun commento:

Posta un commento