Infocus ha lanciato il suo nuovo smartphone InFocus Vision 3 PRO. Questo dispositivo è il successore di Infocus Vision 3, con specifiche migliori e supporto FaceUnlock.
Infocus Vision 3 Pro è dotato di display curvo in vetro temperato da 2,5" (540 x 720 pixel) 18:9 HD +. Il sistema operativo è Android 7.0 (Nougat). Il processore interno è un octa-core MediaTek MT6750 con GPU Mali T860. Il dispositivo è formato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno e con la possibilità di espandere la memoria interna fino a 128 GB.
Il cellulare è dotato di doppia fotocamera con sensore primario da 13 megapixel e sensore secondario da 8 megapixel. Invece la fotocamera frontale o anteriore è da 13 megapixel con display flash. Inoltre possiede il sensore di impronte digitali e la possibilità di sbloccare il telefono con Face Unlock.
Le funzioni di connettività dell'ultimo modello Infocus sono le seguenti: 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS e USB OTG. Infine la batteria presente sul dispositivo è da 4000 mAh, la quale garantisce ottime prestazioni in tal senso.
Home »
smartphone
» Conosciamo meglio Infocus Vision 3 Pro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento