A dicembre dell'anno scorso, il gigante dei social network - Facebook - ha lanciato un'applicazione per bambini chiamata Messenger Kids che possono usare per chattare con i loro familiari e amici. Questa app include anche il controllo genitori in modo che i genitori possano monitorare i loro figli. Bene, ora Facebook sta dando più controllo ai genitori introducendo una nuova funzione chiamata "Sleep Mode" su Messenger Kids.
La modalità Sleep fa esattamente quello che sembra. Consente ai genitori di impedire ai propri figli di usare l'app Messenger Kids durante orari specifici. I genitori possono scegliere a che ora si accende la modalità Sleep e a che ora si spegne. Inoltre, i genitori possono anche scegliere in quali giorni desiderano attivare la modalità Sleep.
I bambini riceveranno una notifica quando l'applicazione Messenger Kids sta per andare in modalità Sleep e, quando apriranno l'app in modalità Sleep, riceveranno un messaggio che dice "La tua app è andata a dormire" e per tornare più tardi è arriva la notifica "sveglia".
Per attivare questa modalità, si va nella sezione App Control dell'applicazione principale di Facebook, si tocca il nome del proprio bambino, e si attiva la modalità Sleep Successivamente è possibile selezionare i giorni e l'ora in cui si desidera che l'app Messenger Kids passi alla modalità Sleep.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento