Sono finiti i tempi in cui caricare più storie su Instagram era un compito faticoso. Non è più necessario attendere che la prima immagine venga caricata completamente per aggiungere altre immagini o video.
Instagram ha appena implementato una funzionalità interessante su Android che consente di caricare più foto e video su storie di Instagram. Puoi caricare fino a 10 immagini o video o combinazione di entrambi. Instagram ha avuto questa funzione per i post dall'anno scorso.
Siamo sicuri che devi aver usato questa funzione di foto multiple nei post di Instagram almeno una volta. Nel caso non abbiate o non sappiate farlo, non vi preoccupate, ecco una piccola guida.
In precedenza per aggiungere una storia di Instagram esistente, dovevi prima caricare una foto o un video. Poi, dopo che la storia è stata aggiunta, potevi aggiungerne altre. Adesso, Instagram ha reso tutto più semplice:
1. Assicurati di avere l'ultima app di Instagram. Se è disponibile un aggiornamento prima effettua questo.
2. Avvia l'app di Instagram. Tocca l'icona fotocamera nell'angolo in alto a sinistra per aprire la schermata della storia. Nella schermata storia, tocca l'icona della galleria presente nella parte inferiore.
3. Quindi nell schermata successiva, toccare il pulsante "Seleziona più foto" nell'angolo in alto a destra. Le icone di selezione appariranno nell'angolo in alto a destra di ciascuna foto. Tocca le foto che desideri aggiugere. Tocca nuovamente per deselezionare una foto.
4. Dopo aver selezionato le foto, toccare il pulsante avanti in basso. Ora puoi aggiungere adesivi, testo e altre cose creative. Una volta che l'album della tua storia è pronto, tocca nuovamente il tasto avanti.
5. Tocca il pulsante condividi accanto a la tua storia per caricarli. Nel caso in cui desideri condividere queste immagini con i tuoi amici, tocca il pulsante invia accanto al nome del tuo amico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento