Il primo dispositivo hardware di Spotify

Nella giornata di oggi Spotify ha annunciato un evento per il prossimo 24 aprile. Non è chiaro se la società stia pianificando di svelare questo hardware, oppure no in questa determinata giornata.

Nel mese di febbraio, molti utenti di Spotify hanno riferito di aver ricevuto un'offerta all'interno dell'applicazione per un nuovo dispositivo che sarebbe incluso nell'abbonamento al prezzo di 12,99 dollari al mese. Quel prezzo permetterebbe sia il servizio musicale di Spotify, sia il dispositivo hardware per un impegno totale di 12 mesi. Quindi per un totale di 155 dollari.




Il dispositivo è stato menzionato anche sui forum di supporto di Spotify, con la società che non ha confermato ma ha soltanto detto che stanno effettuando dei test. Concludendo testiamo sempre cose nuove per migliorare il nostro servizio. Spotify ha pubblicato fra i lavori in corso - oltre al seguente progetto hardware - il test dei comandi vocali sull'applicazione per smartphone, oltre ad un'app per i veicoli Cadillac. L'attuale integrazione per le seguenti automobili includono app sia per dispositivi Apple sia per dispositivi Android.

Nessun commento:

Posta un commento