Il marchio Nubia di ZTE ha appena annunciato il Nubia Red Magic, il primo telefono da gioco in Cina. Dopo Razor Phone e Black Shark di Xiaomi, questo è il terzo dispositivo dedicato ai giocatori.
Nubia Red Magic è dotato di display Full Hd da 6 pollici con rapporto 18:9. E' alimentato da un processore octa-core Snapdragon a 64 bit da 2,45 GHz con GPU Adreno 540. E' disponibile nella versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno e la versione da 8 GB di RAM e storage da 128 GB. Il sistema operativo è Nubia Red Magic OS basato su Android 8.1 Oreo.
Nubia Red Magic è dotato di fotocamera posteriore da 24 megapixel con apertura f/1.7, obiettivo 6P e flash LED bicolore. La fotocamera frontale o anteriore è da 8 megapixel con apertura f/2.0. Il sensore di impronte digitali è situato nel pannello posteriore. Inoltre possiede l'amplificatore TAS2555 e l'audio DTS. Inoltre possiede anche un pulsante di gioco dedicato.
Il telefono afferma che il telefono ha caratteristiche che aiutano a dissipare il calore per tempi di gioco intensi. Ha raffredamento ad aria. Il pulsante di gioco si trova di lato per dare un incremento delle prestazioni quando necessario. Limita la rete in background e offre l'opzione per bloccare le chiamate e gli SMS.
Supporta 4G VoLTE, WiFi 802.11ac dual-band (2 × 2 MU-MIMO), Bluetooth 5, GPS / GLONASS / Beidou e connettività USB Type-C. 7 Nubia Red Magic ha una batteria da 3800 mAh con ricarica rapida. Le dimensioni sono 158 x 75 x 9,5 mm e pesa circa 185 grammi. Le colorazioni disponibili sono nero e rosso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento