Oggi parliamo del nuovo telefono targato Doogee. Si tratta di un telefono da 5,99 pollici senza cornice con un meccanismo scorrevole che nasconde la fotocamera frontale, nasconde anche il sensore luce e l'altoparlante.
Il design di Doogee è elegante e intelligente perchè risolve il problema di avere una tacca tagliata sul display per ospitare la fotocamera. Ricorda l'HTC 7 Surround, che usava un cursore per nascondere l'altoparlante "boombox" rivolto verso il dispositivo. Il dispositivo presenta il sensore di impronte digitali, direttamente sul display.
Il Mix 4 non è un telefono che presenta delle specifiche importanti, anzi piuttosto scarse, se si escludono le doppie fotocamere posteriori visibili - a differenza di quella anteriore - anche se l'azienda ha detto che sarà dotato di un processore Snapdragon.
Non è chiaro ancora - l'azienda in questo senso non ha specificato niente - quando il Doogee Mix 4 sarà messo sul mercato globale. Le prime informazioni - sfuggite alla stessa Doogee - dicono che sarà disponibile da dicembre, mentre a giugno sarà messo sul mercato il Doogee Mix 3.
Home »
smartphone
» L'elegante Doogee Mix 4 [VIDEO]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento