Ci sono state segnalazioni sulle imminenti modifiche di Spotify gratuito, nelle ultime settimane. Oggi sono uscite le prime indiscrezioni sulla nuova interfaccia utente, anche se non possiamo garantire che sia esattamente la nuova versione.
La nuova versione gratuita per dispositivi mobili è prevista per la prossima settimana, questa apporterà modifiche all'interfaccia utente, che includono l'opzione di riprodurre brani su richiesta in base alle playlist selezionate. Mentre ci sono diversi cambiamenti in questa versione gratis per dispositivi mobili, è presente anche la nuova opzione per riprodurre determinate playlist su richiesta, come per esempio la playlist "Gold Edition". Se una playlist può essere riprodotta solo in modalità shuffle, ora è evidenziata dall'icona blu shuffle. Precedentemente tutte le playlist era accessibili solo in questa modalità.
Un'altra novità è il modo in cui le singole canzoni vengono visualizzate. Spotify ha usato in precedenza la grafica a schermo intero. Ora invece Spotify è stato ridisegnato, dalla pagina di ricerca, alla visualizzazione delle singole canzoni. Il pulsante sfoglia è scomparso, anche il pulsante Radio non è più presente e la funzione non si trova più da nessuna parte nei menu. Troviamo sulla destra il pulsante Premium.
Il controllo vocale, una funzione che Spotify stava testa all'inizio del mese, per adesso non è inclusa nell'aggiornamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento