Ogni anno, gli studenti delle scuole superiori in Corea del Sud fanno un esame per essere ammessi all'università nazionale, chiamato Suneung. Suneung è determinante per quanto guarda il successo che avranno nella loro vita, questa è una cosa molto simile alla Cina. Per questo motivo Samsung ha rilasciato uno smartphone dedicato a questi studenti.
Questo non può connettersi a internet, così gli studenti non si distraggono e possono concentrarsi sullo studio. Il Galaxy J2 Pro ha però gli elementi essenziali di uno smartphone. Si possono inviare SMS, effettuare chiamate, scattare foto con la fotocamera posteriore da 8 Mpixel, e fotocamera anteriore da 5 Mpixel. E' presente un'app di dizionario inglese (DioDic4 offline), un'app calendario, una calcolatrice e la radio FM. E' presente un modem LTE nel dispositivo, ma è disabilitato per tutto tranne per le chiamate e i messaggi di testo. Non è naturalmente possibile collegarsi nemmeno a Wi-Fi.
E' disponibile in due colori, nero ed oro. Costa circa 200.000 won (circa 190 dollari). Il resto delle sue caratteristiche sono buone: display AMOLED QHD da 5 pollici, un processore quad-core da 1,4 GHz e RAM da 1,5 GB. La batteria è da 2600 mAh.
Una volta completato il test, gli studenti possono scambiare questo telefono con un Galaxy S, Note o un telefono della serie A rilasciato dopo il 2018 e avere il rimborso del costo del J2 Pro. Al momento Samsung non ha intenzione di vendere questo telefono al di fuori della Corea del Sud.
Home »
smartphone
» Samsung lancia il Galaxy J2 Pro gratuito per gli studenti in Corea del Sud
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento