Xiaomi lancia il Redmi S2

Xiaomi sta lavorando a un telefono economico, Xiaomi Redmi S2 con uno schermo 18:9 e una doppia fotocamera. Questo telefono per il momento sarà lanciato in India e in Cina.

Xiaomi Redmi S2 sarà dotato di uno schermo LCD 720 x 1440 pixel, mentre il processore interno troviamo un chipset Snapdragon 625 e sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il telefono è dotato di uno storage interno da 16 GB, non è stato però chiarito se saranno messe in commercio dispositivi con storage interno di maggiore dimensione. Al momento nemmeno la RAM è nota, però teoricamente si parla di 2 GB o 3 GB di RAM.




Il telefono verrà fornito con una doppia fotocamera con sensore primario di 12 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. La videocamera sul retro dovrebbe essere la stessa presente sullo Xiaomi Redmi Note 5 (nella foto). La fotocamera frontale o anteriore è da 5 megapixel con supporto Faceunlock.

La batteria dello Xiaomi Redmi S2 sarà da 3.080 mAh, che con il processore interno - Snapdragon 625 - dovrebbero essere sufficienti per una buona durata della batteria. Xiaomi ha programmato un evento per il 25 aprile, dove pensiamo che questo prodotto sia ufficializzato al pubblico. In questo evento inoltre sarà il presentato il prodotto principale lo Xiaomi Mi 6X, motivo per il quale è stato creato l'evento.

Nessun commento:

Posta un commento