Xiaomi Mi 7 sarà lanciato il 23 Maggio in Cina ?

Negli ultimi mesi ci sono state diverse fughe di notizie e speculazioni sul prossimo Xiaomi Mi 7. Il presunto smartphone top di gamma è stato recentemente intravisto in un'immagine che gira sul web. Prima di questo, ci siamo imbattuti in un presunto screenshot della sezione informazioni sul telefono, un firmware trapelato e un elenco di Gekkbench. Ora, se si vuole credere al post trapelato sui social media cinesi, Xiaomi sarebbe pronto a lanciare lo smartphone il 23 maggio in Cina.

Tuttavia consigliamo di prendere l'immagine trapelata con un pizzico di scetticismo perchè a differenza della maggior parte dei manifesti del brand, questa sembra essere di bassa risoluzione e sfocata indicando che il marchio potrebbe non essere la fonte originale. Nell'immagine - qui sotto - possiamo vedere il numero 7 inghiottito in quelle che sembrano delle fiamme blu.




Venendo alle teoriche - e ribadiamo teoriche - specifiche dello smartphone, Xiaomi Mi 7. Il dispositivo è dotato di display da 5,6 pollici con risoluzione QHD + e rapporto di aspetto 19:9 per adattarsi alla tacca del display. Il processore interno dovrebbe essere uno Snapdragon 845 SoC di alto livello. Le varianti offerte da Xiaomi dovrebbero essere le seguenti: 6GB di RAM e 64 GB di storage interno oppure 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Potrebbe esserci una doppia fotocamera posteriore, con almeno un sensore da 16 megapixel e una fotocamera frontale da 13 megapixel. La batteria infine sarà da 4.480 mAh con supporto per la ricarica wireless Qi e ricarica rapida completa.

Nessun commento:

Posta un commento