Le dimensioni del dispositivo sono 161 x 75 x 9,25 mm e pesa circa 190 grammi. Sembra uno smartphone normale dalla parte anteriore, mentre nella parte posteriore ha un design sportivo. Sulla parte sinistra ha una chiave shark che consente agli utenti di accedere a zone di gioco. I pulsanti di volume e il tasto di accensione si trovano sul lato destro.

E' disponibile sia con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno, sia con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Presenta sul pannello posteriore una doppia fotocamera, con sensore primario da 12 Mpixel con apertura f/1,75 e un sensore secondario da 20 Mpixel con apertura f/1,75. La fotocamera frontale o anteriore del telefono è da 20 Mpixel con apertura f/2.2.
Il dispositivo ha un chip di elaborazione delle immagini dedicato di Pixelworks che offre una tecnologia di compensazione del movimento intelligente, migliora le immagini, elabora i dettagli delle scene scure, per una qualità di video più fluida per i giochi. Xiaomi ha scelto il design dell'antenna "X-Style" per evitare qualsiasi problema di segnale, in modo da poter tenere il telefono sia orizzontale sia verticale senza perdita di segnale.
Il telefono è dotato di Gamepad, può essere collegato ai lati del dispositivo. Usa Bluetooth 4.0 per connettersi al telefono. Supporta dispositivi Android 4.4 o versioni successive. Contiene una batteria da 150 mAh, permette di giocare fino a 30 ore con una sola carica. Il telefono è dotato di Dual Smart PA, Hi-Fi Audio e Dual Speaker. Presenta un sensore di impronte digitali sotto il display. Le
funzioni di connettività che presenta il dispositivo sono le seguenti: 4G VoLTE, WiFi 802.11 ac dual-band, Bluetooth 5, GPS / GLONASS e USB Type-C. La batteria è da 4000 mAh, con supporto Quick Charge 3.0.
Black Shark da 6 GB di RAM ha un prezzo di 2999 yuan (387 euro), quello da 8 GB di RAM 3499 yuan (450 euro). Il gamepad sarà venduto separatamente a 179 yuan (25 euro). Sarà disponibile dal 20 aprile in Cina, da oggi si può effettuare il pre-ordine.
Nessun commento:
Posta un commento