Acer presenta Swift 5

Acer ha annunciato il suo nuovo notebook Swift 5 per gli utenti che hanno bisogno di prestazioni importanti per un computer portatile.

Il nuovo Acer Swift 5 è dotato di display da 15,6 pollici e si presenta leggerissimo. L'ideale per le persone che hanno bisogno di lavorare in movimento.

Il display da 15,6 pollici ha risoluzione Full HD. Inoltre tale schermo è dotato di cornici sottili, musirano circa 5 mm di spessore. Il laptop è dotato di coperture inferiori e superiori in lega di magnesio. Questo, garantisce un peso leggero.




Al suo interno Acer Swift 5 presenta un processore Intel Core - fra i più recenti afferma la società - ma ancora non è chiaro quale. Per supportare il processore troviamo 16 GB di RAM e un hard disk SSD da 1 TB.

Andiamo nei dettagli delle funzioni di connettività che offre il computer portatile. Troviamo il controller Wireless-AC 9560 2 x 2 802.11ac e Bluetooth 5 di Intel. Poi abbiamo una porta USB-Gen 2 Type-C, due connettori USB 3.1 Type-A, un'uscita HDMI, un lettore di schede SD e un jack audio TRRS.

Troviamo anche una webcam e un supporto di impronte digitali, inoltre presenta anche un sensore di riconoscimento facciale. Acer non ha ancora comunicato le specifiche finali e nemmeno fornito informazioni sul prezzo di Acer Swift 5.

Nessun commento:

Posta un commento