Alcatel 3V arriva negli Stati Uniti

I telefoni sono diventati fondamentali nel corso degli anni, ma spesso il design fa la differenza. Oggi, Alcatel ha annunciato il suo Alcatel 3V negli Stati Uniti.

Alcatel ha annunciato per la prima volta questo dispositivo al CES e ha rivelato ulteriori informazioni al Mobile World Congress. Ora questo dispositivo è finalmente arrivato negli Stati Uniti, ad un prezzo interessante, 149 dollari.

L'attrazione principale è il design. Alcatel ha optato per un design simile a quello che abbiamo visto con i dispositivi di punta, tra cui lo schienale riflettente, il vetro curvo 2.5D attorno al display. Il display è da 6 pollici.




Un altro punto forte è il software. Alcatel adotta un approccio piuttosto leggero allo skinning di Android, il telefono esce dalla scatola con Android Oreo. Presenta un sensore di impronte digitali sul retro e un'opzione di sblocco del viso che usa la fotocamera frontale.

Guardiamo adesso le specifiche. Alcatel 3V offre un processore MediaTek MT8735A con 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, con la possibilità di espandere tale memoria con microSD. La batteria - integrata - è da 3.000 mAh.

La doppia fotocamera sul retro presenta un sensore primario da 12 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. Mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel con flash LED.

Nessun commento:

Posta un commento