Alcatel ha lanciato il tablet POP 4 da 10 pollici all'inizio di quest'anno insieme ad una tastiera. Offre connettività 4G LTE tramite SIM, funzionalità di chiamata vocale, due altoparlanti con supporto audio Waves Maxx e una super batteria.
Nella confezione troviamo il Tablet Alcatel POP 4 in colore nero, un caricatore, un cavo micro USB, il manuale utente accompagnato alle informazioni sulla garanzia e infine la tastiera.
Il tablet presenta un display completamente laminato WUXGA da 10,1 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel. Il prodotto targato Alcatel è alimentato da un processore octa-core Snapdragon 430 da 1,4 GHz con GPU Adreno 505.
Tale processore è supportato da 2 GB di RAM e da 16 GB di storage interno. Questa memoria interna può essere espansa fino a 32 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD. Il sistema operativo è Android 6.0 (Marshmallow).
Per quanto riguarda il reparto ottico di Alcatel POP 4 si parla sul pannello posteriore di una fotocamera da 8 megapixel, mentre sul lato frontale o anteriore troviamo una fotocamera da 5 megapixel.
Il dispositivo permette la presenza di una sola SIM - in questo caso di Micro SIM - e le dimensioni del prodotto sono 259 x 155 x 7,95 mm e il peso è di circa 450 grammi.
Le funzioni di connettività di Alcatel POP 4 sono le seguenti: 4G LTE (con chiamata vocale), WiFi b / g / n, Bluetooth 4.2, A-GPS, Wi-Fi. Infine presenta una super batteria da 5.830 mAh.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento