BlackBerry KEY2 è comparso su Internet da un pò di tempo. Sarà il successore del BlackBerry Keyone lanciato da BlackBerry lo scorso anno a febbraio al Mobile World Congress. Adesso, BlackBerry ha annunciato KEY2 per il prossimo mese di giugno, precisamente il 7 di giugno.
BlackBerry ha annunciato che lo presenterà a New York - come detto sopra - al MWC 2018, con il nome in codice Athena. La recente certificazione TENAA ha rivelato che questo avrà lo stesso display e la tastiera Qwerty fisica, ma la maggior parte delle altre specifiche avranno degli aggiornamenti rispetto al precedente Keyone.
Il KEY2 sarà simile al Keyone, e con ciò intendiamo che verrà fornito con la tastiera ma anche con un display touchscreen. Il KEY2 presenta anche un processore migliore e una quantita di RAM maggiore rispetto al suo predecessore. Tuttavia, la novità più grande è la doppia fotocamera sul retro del dispositivo, composta da un sensore principale da 12 megapixel e il secondo sensore è da 8 megapixel. Rispetto al Keyone, aveva solo una fotocamera da 12 megapixel.
Il processore interno è un octa-core Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, la RAM al suo interno sarà di 6 GB, mentre lo storage interno a disposizione dell'utente è 64 GB con la possibilità di estendere tale memoria fino a 2 TB tramite scheda microSD. Detto della fotocamera posteriore,
quella anteriore o frontale è da 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.
Il telefono - BlackBerry KEY2 - presenta un sensore di impronte digitali sulla barra spaziatrice. Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G LTE, GPS, Bluetooth 4.2, Wi-Fi, USB Type-C, Radio FM, NFC. Infine la batteria all'interno del dispositivo è da 3.360 mAh.
Home »
smartphone
» BlackBerry KEY2 in uscita il 7 giugno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento