A marzo, Honor di Huawei ha lanciato lo smartphone 7C in Cina. Sembra che ora la società stia pianificando di portare lo smartphone in India. Sarà interessante vedere quando la compagnia introdurrà l'Honor 7C sul mercato indiano.
Guardiamo le caratteristiche di Honor 7C. Sfoggia un display FullView da 5,99 pollici con rapporto di aspetto 18:9 e una risoluzione dello schermo di 1440 x 720 pixel. Il dispositivo è alimentato da un processore octa-core Snapdragon 450 da 1,8 GHz e con GPU Adreno 506. Honor 7C è stato lanciato in Cina in due diverse configurazioni 3 GB di RAM e 32 GB di storage oppure con 4 GB di RAM e con 64 GB di storage.
Per motivi di sicurezza, lo smartphone è dotato di uno scanner di impronte digitali montato sul pannello posteriore. Nello stesso pannello troviamo una doppia fotocamera posteriore, che racchiude un sensore da 13 megapixel e un sensore da 2 megapixel. La fotocamera frontale invece è da 8 megapixel. Il sistema operativo è basato su Android 8.0 Oreo, mentre la batteria è da 3000 mAh. Le funzioni di connettività invece sono le seguenti: 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS + GLONASS, jack audio da 3,5 mm e radio FM.
Home »
smartphone
» Conosciamo meglio Honor 7C
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento