La compagnia cinese iVoomi i2 ha lanciato martedi il suo nuovo dispositivo in Cina. Il dispositivo è il successore degli smartphone i1 e i1s dell'azienda, lanciati nel gennaio 2018.
Lo smartphone iVoomi i2 presenta un display Full View e il riconoscimento facciale. Il telefono presenta un display HD + da 5,45 pollici con rapporto di visualizzazione 18:9.
Il processore interno di iVoomi i2 è un SoC MediaTek MT6739 quad-core da 1,5 GHz. Sul retro del dispositivo troviamo una doppia fotocamera posteriore. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1.
La doppia fotocamera posteriore presenta un sensore primario da 13 megapixel e un sensore secondario di 2 megapixel per le immagini in profondità. La fotocamera anteriore o frontale è da 8 megapixel con Samsung Lens, e garantisce il riconoscimento facciale.
Il telefono iVoomi i2 ha le seguenti funzioni di connettività: 4G VoLTE, Bluetooth 4.0, WiFi, doppia SIM, jack audio da 3,5 mm e porta micro USB, accelerometro, sensore di luminosità. La batteria integrata è da 4.000 mAh con supporto di ricarica rapida.
Home »
smartphone
» Ecco iVoomi i2, le prime impressioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento