Lenovo ha lanciato i suoi smartphone Moto C e C Plus nella fascia di prezzo accessibile lo scorso anno, con specifiche nella media per quel tipo di budget. Sembra che la società stia pianificando di lanciare i suoi successori, Moto C2 e Moto C2 Plus.
Come si può vedere dalle prime immagini, i prossimi Moto C2 e Moto C2 Plus sono caratterizzati da uno stile simile a quello di Moto E4. A differenza di alcuni degli ultimi smartphone, la prossima generazione di smartphone della serie C presenta cornici spesse nella parte anteriore. Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione sono posti apparentemente sul lato destro.
E' interessante notare che la variante Moto C2 Plus è dotata di un sensore di impronte digitali incorporato sul pulsante home. Si prevede che entrambi gli smartphone siano dotati di una singola telecamera sul pannello posteriore. Sul lato anteriore e posteriore le fotocamere sono dotate di supporto flash.
Per richiamare le specifiche offerte da Moto E4, il dispositivo ha un display HD da 5 pollici, con un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1,3 GHz con 2 GB di RAM. Il telefono è dotato di 16 GB di storage interno, che può essere espansa con la scheda microSD. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel, mentre quella frontale è da 5 megapixel. La batteria è da 2.800 mAh.
Home »
smartphone
» Ecco le prime informazioni su Moto C2 e Moto C2 Plus
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento