
Detto questo, Google ha annunciato che a partire dalla prossima settimana, Lens verrà integrato all'interno dell'applicazione della fotocamera dei suoi telefoni Pixel, insieme ad LG G7 lanciato di recente. Ci sono anche piani per portarlo nell'app fotocamera di molti dispositivi mobili, come per esempio Motorola, Sony, Nokia, OnePuls e Asus. Ciò significa che gli utenti Android potranno presto trarre il massimo vantaggio da Lens.
Sfortunatamente per gli utenti iOS, sembra che Apple non abbia ancora in programma di saltare a bordo. Quindi che tipo di funzionalità possono aspettarsi gli utenti con l'integrazione della telecamera ? . E' inoltre possibile copiare ed incollare il testo. Ciò significa che puoi puntare un'immagine su un test, come un cartello, indicazioni stradali o un menu, e sarai in grado di incollare quel testo nel tuo telefono.
Ci sarà anche una funzione di corrispondenza che consente di puntare la fotocamera verso gli oggetti per identificarla, o per trovare oggetti simili ad essa.
Nessun commento:
Posta un commento