Honor 7A uscirà il 22 maggio insieme a Honor 7C

L'Honor 7A è la versione economica di Honor 7C, viene fornito con display più piccolo e processore di fascia bassa, così come la RAM. All'inizio di questa settimana, Honor ha invitato inviti ai media per il suo evento del 22 maggio, giorno nel quale presenterà anche Honor 7C.

Honor ha confermato il lancio del dispositivo tramite Twitter, twittando: " Mancano solo 4 giorni !! Preparati a innamorarti perdutamente del fantascirco #Honor7A ". Gli Honor 7C e 7A saranno lanciati in India il 22 maggio. L'Honor 7C è stato lanciato in Cina a marzo, mentre il 7A è stato lanciato ad aprile.

L'Honor 7A è la versione più economica di Honor 7, viene fornito con display pià piccolo da 5,99 pollici con risoluzione 1440 x 720 pixel. La RAM è da 3 o da 4 GB. Il processore interno è un octa-core Snapdragon 450 da 1,8 GHz.




Presenta una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 13 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel con apertura f/2.2 e flash LED. La fotocamera anteriore o frontale è da 8 megapixel con apertura f/2.0.

Lo storage interno del dispositivo può variare fra 32 GB con 3 GB di RAM e 64 GB con 4 GB di RAM. Esiste la possibilità di espandere la memoria interna fino a 256 GB con microSD. Presenta un sensore di impronte digitali sul pannello posteriore e la possibilità di sblocco facciale.

Le funzioni di connettività di Honor 7A sono le seguenti:  4G LTE, GPS, Bluetooth 4.2, Wi-Fi, jack per cuffie da 3,5 mm, micro USB. Le colorazioni disponibili sono nero, blu, oro e rosso. Infine la batteria è da 3.000 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento