Honor 9i sarà lanciato il 6 giugno

Il marchio cinese Honor sembra muoversi alla grande nel campo della produzione dei suoi smartphone. Dopo il lancio del suo fiore all'occhiello - Honor 10 - introdurrà sul mercato il nuovo dispositivo Honor 9i.

Il nuovo Honor 9i non essere confuso con l'Honor 9i dello scorso anno, lanciato in India. Secondo le prime voci, il nuovo telefono sarà fornito con una scheda tecnica identica a quella di Huawei P20 Lite.

Honor 9i presenta un display da 5,84 pollici con rapporto di visualizzazione di 19:9 e una risoluzione schermo Full HD. Il processore è un octa-core Kirin 659 SoC supportato da GPU Mali T830-MP2.




Al fianco di questo processore troviamo 4 GB di RAM e uno storage interno pari a 32 GB, 64 GB o 128 GB. Esistono queste tre versioni per lo spazio di archiviazione, esiste comunque la possibilità di espandere la memoria fino a 256 GB con microSD.

Il nuovo Honor 9i è dotato di una fotocamera primaria da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel sul pannello posteriore del dispositivo. La fotocamera frontale è da 16 megapixel.

Il sistema operativo è EMUI 8.0 basato su Android 8.0 Oreo. La batteria - integrata - di Honor 9i è da 3.000 mAh. Le colorazioni disponibili sono le seguenti: nero, blu e grigio.

Nessun commento:

Posta un commento