Honor Play 7, le prime impressioni

All'inizio di questa settimana, Honor - sub-brand di Huawei - ha annunciato il suo smartphone di punta, l'Honor 10 per i mercati globali. Oggi, Honor ha annunciato un altro smartphone chiamato Honor Play 7. Si tratta di un telefono economico, ad un prezzo naturalmente inferiore.

L'Honor Play 7 dispone di un display da 5,45 pollici con rapporto 18:9, e con risoluzione 1440 x 720 pixel. Poichè lo smartphone ha uno schermo alto, presenta piccole cornici sui lati.

Il processore interno del dispositivo Honor è un quad-core MT6739 di MediaTek, supportato da 2 GB di RAM. Lo smartphone è basato su Android 8.1 Oreo e dispone di 16 GB di memoria interna. Esiste la possibilità mediante microSD, di espandere tale memoria fino a 256 GB.




La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, con sensore PDAF e flash LED. Mentre la fotocamera frontale o anteriore è da megapixel sempre con flash LED. Le colorazioni disponibili sono nero, blu ed oro.

Le funzioni di connettività di Honor Play 7 sono le seguenti: 4G VoLTE, GPS, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b / g / n, jack per cuffie da 3,5 mm, micro USB. Infine la batteria è da 3.020 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento