La divisione smartphone di HTC ha twittato questa mattina, con la data di lancio del prossimo smartphone HTC, HTC U12. Le immagini di questo dispositivo hanno fatto intravedere le prime informazioni su U12.
Lo slogan per questo nuovo telefono è "un telefono che è superiore alle sue specifiche". Il nuovo dispositivo targato HTC presenta una doppia fotocamera nella parte posteriore e una nella parte anteriore. Inoltre ha la possibilità di espandere la memoria interna con microSD, mentre non presenta alcun jack per el cuffie, caratteristica che HTC ha abbandonato all'inizio dell'anno scorso.
E' curioso vedere che HTC persiste con la sua gamma di smartphone anche dopo aver ceduto la maggior parte della sua attività a Google. Anche in questo caso, il design del telefono non è cambiato di molto dal passato come concordato nell'accordo firmato insieme a Google. Arriva una settimana dopo il lancio di OnePlus 6, HTC U12 si troverà davanti una forte concorrenza a livello Android che è già stato quasi interamente aggiornato con i modelli 2018.
Home »
smartphone
» HTC lancerà il suo prossimo dispositibo il 23 maggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento