HTC U12 Plus, le specifiche

Il Marchio taiwanese HTC, ha fatto trapelare le specifiche del suo smartphone di punta, l'HTC U12 Plus. Le prime immagini e il folgio con i dettagli di questo smartphone sono apparsi sul web, grazie ad Evan Blass.

Le immagini suggeriscono che il nuovo HTC U12 + sarà dotato di due telecamere posteriori sia nella parte anteriore sia in quella posteriore. Il telefono sembra disporre di un sensore di impronte digitali sul pannello posteriore, proprio sotto la configurazione della doppia fotocamera.

Frontalmente il dispositivo offre un display quasi senza cornice, con rapporto 18:9. Venendo invece alle specifiche, si preannuncia un telefono di alto livello grazie ad uno Snapdragon 845 SoC.




Il processore - come detto - è un Qualcomm Snapdragon 845, supportato da 6 GB di RAM, con possibilità di storage da 64 GB o 128 GB. HTC offre la possibilità di espandere la memoria interna fino a 2 TB, tramite microSD.

La doppia fotocamera posteriore è costituita da un sensore principale da 12 megapixel con teleobiettivo da 16 megapixel sul retro, e una doppia fotocamera anteriore da 8 megapixel per i selfie.

La batteria - integrata - del dispositivo è da 3.500 mAh, con supporto per la ricarica veloce, Quick Charge 3.0.

Le funzioni di connettività sono le seguenti: slot dual-SIM, 4G LTE, VoLTE e aptX HD per un'esperienza audio coinvolgente. Non sono presenti informazioni relative all'uscita del prodotto.





Nessun commento:

Posta un commento