Huawei ha presentato un nuovo smartphone, chiamato Huawei Enjoy 8e, come parte della gamma di basso profilo di Huawei. Lo smartphone è stato lanciato conun prezzo molto basso e presenta tre colorazioni: nero, blu ed oro.
Lo smartphone è attualmente pronto per essere pre-ordinato e sarà in disponibile dal primo giugno. Non si sa se Huawei intede lanciare questo telefono su altri mercati.
Si tratta di un telefono dual SIM , usa come sistema operativo EMUI 8.1 basato su Android 8.1 Oreo. Presenta un display LCD HD + con risoluzione 720 x 1440 pixel da 5,45 pollici con rapporto di visualizzazione 18:9.
Il processore è un quad-core MediaTek MT6739 supportato da 2 GB di RAM. Inoltre lo storage interno è da 32 GB, tale memoria si può espandere fino a 256 GB tramite microSD.
Lo smartphone dispone di una batteria - integrata - da 3.020 mAh, e misura 146 x 70 x 8,3 mm. In termini di ottica presenta una fotocamera posteriore e una anteriore.
La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con sensore PDAF e un flash LED bicolore. La fotocamera anteriore o frontale è da 5 megapixel con flash LED e luce soffusa.
Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, microUSB 2.0, jack audio da 3,5 mm e GPS.
Home »
smartphone
» Huawei Enjoy 8e, specifiche del dispositivo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento